Consulenza

Prima di realizzare qualsiasi impianto sarebbe buona norma chiedere consiglio a chi è specializzato nella coltivazione della pianta che si intende impiegare.

Un servizio di consulenza serio è un grande valore aggiunto per qualsiasi attività. Invito chi volesse realizzare tappeti verdi con le piante da me prodotte (e coltivate anche per uso privato) a scrivermi descrivendomi la situazione (anche le foto possono essere molto utili). Sarà un piacere discutere insieme la fattibilità dell'impianto.


s.ferrari@mclink.it


2 commenti:

  1. Buongiorno,
    qualche anno fa a Masino ho acquistato una piantina tappezzante (non ricordo il nome) di cui allego foto e che mi soddisfa molto.
    Adesso ho la necessità di tappezzare un cortile dal quale sto togliendo la ghiaia per sostituirla appunto un erba. Il cortile è a mezz'ombra ed il suolo è in terra molto compatta. Nonostante ciò, come può vedere dalla foto, l'erba riesce a crescere senza che io la semini.
    Le chiedo quindi il nome del tappezzate che ho già trapiantato e che mi soddisfa e quale tipo di tappezzante mi consiglia per il cortile.
    La ringrazio,
    Pinuccia Celso
    Sant'Antonino di Susa (TO)
    340 6585714 - pinuccia.celso@gmail.com
    Adesso ho la ce

    RispondiElimina
  2. Non sono riuscita ad aggiungere le foto.
    Se mi comunica un indirizzo mail gliele inoltro

    RispondiElimina